Mendrisio
Posa dell'asfalto fonoassorbente in Via Motta. Limitazioni al traffico per sei notti
Google Maps
Google Maps
Keystone-ats
2 giorni fa
Per l’esecuzione dei citati lavori saranno inevitabili limitazioni di traffico e la chiusura della Via Motta (parte bassa) per 6 notti nella fascia oraria 20:00 - 06:00, venerdì 19 e da lunedì 22 a venerdì 26 settembre.

A partire dal 19 fino al 26 settembre 2025 è programmata la posa del nuovo asfalto fonoassorbente in Via Motta nel quartiere di Mendrisio. Se le condizioni metereologiche saranno avverse o se sorgeranno delle complicazioni durante le lavorazioni, le tempistiche potranno subire delle modifiche. Per l’esecuzione dei citati lavori saranno inevitabili limitazioni di traffico e la chiusura della Via Motta (parte bassa) per 6 notti nella fascia oraria 20:00 - 06:00, venerdì 19 e da lunedì 22 a venerdì 26 settembre.

Limitazioni al traffico

Le limitazioni al traffico saranno evidenziate tramite segnaletica di cantiere e/o sbarramenti fisici (planimetria in allegato). Durante la chiusura sarà permesso l’accesso veicolare limitato dei residenti (se fisicamente possibile) tramite informazioni specifiche ai diretti interessati. Il transito pedonale e dei veicoli d’emergenza sarà in ogni caso sempre garantito. Durante i lavori il trasporto pubblico non avrà la possibilità di transitare lungo Via Motta (parte bassa) nella fascia oraria 20:00 - 06:00 e deviato su Via Pollini.