Politica
PLR di Ascona, eletti i nuovi copresidenti e rinnovato l’ufficio presidenziale
Redazione
6 ore fa
La Sezione del partito ha eletto i nuovi copresidenti Ryan Andreotti e Sascha Mauro che saranno affiancati dai nuovi membri dell’ufficio presidenziale Angela Spadaccini Quarna e Giovanni Schober.

Giovedì 17 aprile si è tenuta l’assemblea della Sezione PLR di Ascona. Durante l’incontro, i presenti hanno voluto esprimere un sincero ringraziamento al presidente uscente Matteo Rampazzi per l’impegno profuso e il lavoro svolto negli anni alla guida della Sezione. Oltre a Rampazzi, hanno lasciato l’ufficio presidenziale anche Giselda Saletti Antognini e Rachele Jelmoni.

Eletti i nuovi copresidenti

Nel corso dell’assemblea, la Sezione ha eletto i nuovi copresidenti: Ryan Andreotti e Sascha Mauro che saranno affiancati dai nuovi membri dell’ufficio presidenziale Angela Spadaccini Quarna e Giovanni Schober. "La sezione PLR di Ascona - si legge in una nota odierna - guarda con entusiasmo al futuro, pronta a sostenere la nuova squadra alla guida della sezione nel segno della continuità, dell’innovazione e dell’impegno per Ascona e i suoi cittadini".