Cerca e trova immobili
Ticino
Philipp Plein: "Un disperato attacco politico contro di me"
Philipp Plein: "Un disperato attacco politico contro di me"
Philipp Plein: "Un disperato attacco politico contro di me"
Redazione
8 anni fa
Lo stilista replica all'accusa di "Fiorenzo Dadu": "Ho fatto di più io per il Cantone di quanto lui abbia mai fatto..."

Non si placa la polemica per la campagna del Black Friday di Philippe Plein. Campagna giudicata sessista da Giangiorgio Gargantini di Unia e da Fiorenzo Dadò. E proprio le parole del presidente PPD hanno scatenato la reazione dello stilista, che ha replicato duramente: "Perché un politico come Fiorenzo Dadu (per tutto il messaggio ha continuato a sbagliare il cognome, ndr) deve attaccare il nostro gruppo? E' triste e imbarazzante vedere come i politici cercano di guadagnare popolarità con questa misera e stupida propaganda".

"Anziché preoccuparsi dei reali problemi del Cantone sta attaccando un gruppo di successo che non fa altro che pagare le tasse e creare posti di lavoro. Il mio gruppo ha portato più valore al Ticino di quanto lui abbia mai fatto".

"La nostra campagna per il Black Friday è stata un enorme successo e ha attirato soprattutto donne. Questo vuol dire che pagheremo più tasse al Canton Ticino, quello che tu rappresenti e che ti paga", conclude Plein.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata