Cerca e trova immobili
Ticino
Pestaggio di Giumaglio, terzo arresto
Pestaggio di Giumaglio, terzo arresto
Pestaggio di Giumaglio, terzo arresto
Redazione
7 anni fa
I reati ipotizzati dalla procuratrice pubblica Lanzillo sono quelli di aggressione, lesioni gravi e vie di fatto

Una terza persona è finita in manette in relazione al pestaggio avvenuto nella notte di sabato scorso presso il carnevale estivo di Giumaglio nel quale era stato preso di mira un 17enne, poi ricoverato in ospedale con gravi lesioni alla milza.

Come anticipato dalla RSI, la decisione è stata presa stamane dalla procuratrice pubblica Margherita Lanzillo, al termine di un lungo interrogatorio. In merito alla carcerazione preventiva delle tre persone dovrà esprimersi il giudice dei provvedimenti coercitivi.

Secondo le ultime informazioni, gli inquirenti stanno vagliando anche la posizione di un quarto giovane. I reati ipotizzati sono quelli di aggressione, lesioni gravi e vie di fatto.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata