Ticino
Pestaggio a Locarno, “vivo per miracolo”
Redazione
2 anni fa
L’appello della madre su Facebook arriva dopo un triste e deplorevole episodio avvenuto durante la sera di sabato a Locarno, in zona Piazza Grande. “Pronti a denunciare”

Un ragazzo di appena 18 anni è stato brutalmente picchiato sabato sera a Locarno, vicino a Piazza Grande, da un branco di ragazzi incappucciati. La madre del ragazzo su Facebook lancia un accorato appello per raggiungere gli eventuali testimoni e sottolinea: “È vivo per miracolo e sarebbe stato il secondo Damiano Tamagni”.

Della triste vicenda ci sarebbe anche un video che ora la famiglia sta cercando per consegnarlo alla polizia. “Qualsiasi informazione è preziosa, hanno picchiato mio figlio e urlavano di ammazzarlo ma noi andremo fino in fondo”, scrive ancora la madre. Qualche ora fa sempre la mamma del giovane su Facebook ha dichiarato di avere in possesso “abbastanza informazioni per denunciare e tutto l’appoggio della famiglia di Damiano Tamagni, manca il video del pestaggio ma abbiamo diversi nomi”.

La zona di Locarno non è nuova a episodi del genere, secondo il portale Tio.ch, sempre sabato sera ci sarebbe stata un’altra rissa.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata