Locarnese
Perde l'equilibrio e cade, ferite leggere per un ciclista

© Rescue Media
L'incidente è avvenuto attorno alle 19 sulla strada cantonale a Riazzino – L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti
Avrebbe fortunatamente riportato ferite apparentemente non gravi, il ciclista protagonista di una caduta avvenuta questo pomeriggio, attorno alle 19, sulla strada cantonale a Riazzino. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, l'uomo, che circolava con altri ciclisti, per motivi da stabilire, ha perso l’equilibrio cadendo a terra ferendosi.
Soccorritori sul posto
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA che hanno prestato le prime cure al ferito, che in seguito è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Presente anche la Polizia per gli accertamenti del caso e il disciplinamento del traffico.

