Ticino
Per il "Caso Hospita” una sottocommissione speciale
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
4 giorni fa
Ne faranno parte Fabrizio Sirica, Tiziano Galeazzi, Fiorenzo Dadò, Natalia Ferrara, Samantha Bourgoin e forse un esponente della Lega dei Ticinesi. La prima seduta dovrebbe tenersi la prossima settimana.

Per approfondire i temi del cosiddetto “Caso Hospita”, sollevati dall’interrogazione dell’Mps "Sabrina Aldi, Cristina Maderni, Alvaro Camponovo, Eolo Alberti, Claudio Camponovo, Norman Gobbi, Claudio Zali: tanti soldi, sponsorizzazioni, politica e magistratura e… tanto altro", la Commissione della gestione, riunitasi oggi in seduta straordinaria, ha deciso di costituire una sottocommissione speciale apposita.

I membri

A far parte di questa sottocommissione saranno i deputati Fabrizio Sirica (PS), Tiziano Galeazzi (UDC), Fiorenzo Dadò (Il Centro), Natalia Ferrara (PLR), Samantha Bourgoin (Verdi) e forse un esponente della Lega dei Ticinesi. A guidarla per il momento sarà Sirica. La prima seduta dovrebbe tenersi la prossima settimana.

La Lega lascia la seduta

Oggi la Lega, nonostante la commissione non avesse ravvisato conflitti d’interesse, ha deciso di lasciare la seduta. Si attende di sapere se e quale esponente del movimento di via Monte Boglia farà parte della sottocommissione speciale.