Ticino
Per Capodanno anche il trenino fa le ore piccole
Per Capodanno anche il trenino fa le ore piccole
Per Capodanno anche il trenino fa le ore piccole
Redazione
6 anni fa
Le FLP potenzieranno i servizi per consentire alla popolazione di spostarsi agevolmente con i mezzi pubblici anche dopo la mezzanotte

Nell’ambito dei festeggiamenti di Capodanno, previsti nella serata di martedì 31 dicembre 2019 a Lugano, anche le Ferrovie Luganesi SA (FLP) potenzieranno i servizi per consentire alla popolazione di spostarsi agevolmente con i mezzi pubblici, anche dopo la mezzanotte.

A partire dalle ore 20:00, sono previste corse ogni 30 minuti, con partenza ai minuti 09 e 39 da Ponte Tresa e da Lugano, e corse supplementari in partenza da Lugano alle ore 01.19 e 02.19, con arrivi a Ponte Tresa alle ore 01.45 e 02.45.

Per ulteriori informazioni è a disposizione la Centrale operativa FLP di Lugano, al numero telefonico 091 923 23 92 oppure il sito: www.flpsa.ch

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata