Cerca e trova immobili
Ticino
Passeggeri rimasti a piedi sulla Forca di San Martino
Passeggeri rimasti a piedi sulla Forca di San Martino
Passeggeri rimasti a piedi sulla Forca di San Martino
Redazione
9 anni fa
Disagi al traffico per un bus che ha subito una panne sulla linea che collega Campione d'Italia con Lugano

Viaggio con contrattempo per alcuni passeggeri che si stavano recando con i mezzi pubblici a Lugano. Un bus della linea 439, che collega Campione d'Italia con la città sul Ceresio, è infatti rimasto fermo sulla Forca di San Martino a seguito di una panne.

I passeggeri sono quindi dovuti scendere dal mezzo, in attesa che arrivasse un secondo bus della società Navigazione del lago di Lugano, subito allertata. Questioni di pochi minuti, poi i passeggeri sono potuti ripartire.

In questo momento permangono ancora lievi disagi al traffico a causa del bus rimasto bloccato sulla strada della Forca. Possibili ritardi sono inoltre da prevedere sulla linea.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata