Cerca e trova immobili
Ticino
Partono i lavori per la Bavorca
Redazione
11 anni fa
La realizzazione della nuova galleria inizierà lunedì 20 aprile e si protrarrà fino a novembre. Il transito sarà regolato da semafori

Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni, comunica che da lunedì 20 aprile 2015 a venerdì 06 novembre 2015 saranno intrapresi i lavori per la realizzazione della nuova galleria artificiale della Bavorca, nel comune di Lavizzara.

Le attività del cantiere potranno causare possibili lievi perturbazioni al traffico; il transito sarà regolato da semafori. Sarà in ogni momento garantito il passaggio ai mezzi di primo intervento.

Il Dipartimento invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo il cantiere per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza degli addetti ai lavori.

Il Dipartimento del territorio ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata