Cerca e trova immobili
Ticino
Paradiso, "un bambino è caduto in un silo!"
Redazione
11 anni fa
Intervento di Croce Verde, Polizia e Pompieri in seguito a una segnalazione. Ma era un falso allarme

Movimentato inizio di pomeriggio quello vissuto a Paradiso, in zona via Carona-via Guidino, oggi attorno alle ore 14:30.

Stando a Rescue Media, un uomo ha allarmato i soccorsi indicando che un bambino era caduto in un silo per la raccolta dei rifiuti.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, gli specialisti dell’Unità di Intervento Tecnica e gli agenti della Polizia Cantonale e Comunale di Paradiso. La zona è stata isolata e via Carona è stata chiusa alla circolazione per agevolare le operazioni di soccorso. I pompieri si sono calati nei silos alla ricerca della persona senza però trovare nulla.

Alla fine sembra si sia appurato che probabilmente la persona che ha lanciato l’allarme soffriva di problemi psichiatrici e che si trattava quindi di un falso allarme.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata