Cerca e trova immobili
Ticino
Paradiso ha un nuovo primo cittadino
Paradiso ha un nuovo primo cittadino
Paradiso ha un nuovo primo cittadino
Redazione
9 anni fa
Marco Urbani, classe 1968, è stato eletto lunedì sera

Paradiso ha un nuovo primo cittadino, si tratta di Marco Urbani, classe 1968 e Comandante di un Corpo di polizia comunale.

Urbani è stato eletto presidente del Consiglio Comunale lunedì sera. Nel suo discorso ha ricordato che il Comune "è stato costretto a nuove elezioni, riportando i cittadini alle urne". Le sue parole hanno causato alcuni momenti di tensione e malumori fra gli schieramenti politici del Plr e della Lega.

Il Presidente Urbani si è posto quale obiettivo "di cercare di riportare la concordanza fra gli schieramenti politici, per l'interesse dei cittadini di Paradiso e per l'intera amministrazione Comunale".Ha ricordato che per diversi mesi, "importanti progetti comunali gioco forza sono stati bloccati", confida che questa circostanza "sia ben compresa da tutti". Sarà necessaria "massima serietà e disponibilità di tutti per portare soluzioni quanto mai concrete e condivise per recuperare il tempo perso".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata