Cerca e trova immobili
Ticino
Nuovo intrigante ruolo per Carla Juri
Redazione
13 anni fa
Dopo "Zone umide", l'attrice di Ambrì impersona Julie, una giovane e sexy francese che crea scompiglio in una relazione di coppia

Dopo il film scandalo "Zone umide", presentato durante lo scorso Festival del film di Locarno, l'attrice ticinese Carla Juri si appresta nuovamente a far parlare di sé.

Come riferisce il Blick, la 28enne di Ambrì ha strappato un ruolo nel psycho-thriller "Fossil", del regista britannico Alex Walker. Carla Juri recita il ruolo di Julie, una giovane e sexy francese che scombussola i piani di una coppia americana giunta in Francia per cercare di salvare il proprio matrimonio.

Per ora del film non si sa ancora tanto. Su internet si trova il trailer (in allegato), mentre il film dovrebbe uscire nelle sale britanniche a fine 2014.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata