Ticino
Nuovo info-point alla stazione di Locarno
Nuovo info-point alla stazione di Locarno
Nuovo info-point alla stazione di Locarno
Redazione
9 anni fa
Lunedì l'Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli traslocherà nello scalo ferroviario cittadino

La stazione FFS di Locarno-Muralto ospiterà il nuovo info-point dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli. Lunedì prossimo, infatti, il punto di assistenza e informazione per i turisti aprirà i battenti alle 9.30 nello scalo ferroviario cittadino.

La nuova sede rappresenta una scelta strategica dell’ente in vista dell’apertura commerciale della Galleria di base del San Gottardo del prossimo dicembre.

Insomma, dopo molti anni trascorsi in via Largo Zorzi 1, lo sportello informativo dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli lascia il palazzo del Casinò Kursaal di Locarno.

Il nuovo info-point erogherà - in uno spazio luminoso e centralissimo - i consueti servizi (informazione e ricerca di alloggio per il turista, prevendite per il teatro di Locarno, JazzAscona, Settimane Musicali e diverse altre manifestazioni, vendita di tessere bike-sharing, ecc.).

Nella foto allegata da sinistra: Jeanne Gerber (responsabile Settore Informazione dell’OTLMV), Samuele Comandini (responsabile Gestione Immobili FFS Ticino), Marco Schenk (responsabile del Punto di vendita FFS di Locarno).

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata