Ticino
Nuovo CdA alla guida della AIL Servizi SA
Redazione
3 anni fa
Enea Petrini e Daniele Stefanini nominati presidente e vicepresidente del CdA al posto degli uscenti Giorgio Giudici e Gianrico Corti

Martedì 7 settembre si è insediato il nuovo CdA di AIL Servizi SA, azienda di proprietà della Città di Lugano, attiva nel controllo degli impianti elettrici, nel noleggio di fibre ottiche spente e nella rivendita di prodotti per i distributori di acqua, elettricità, gas e calore.

A guidare il CdA nei prossimi anni saranno l’Avv. Enea Petrini (Presidente) e Daniele Stefanini (Vicepresidente), in sostituzione degli uscenti Arch. Giorgio Giudici e Gianrico Corti, entrambi in carica dal 2009. I nuovi membri Manuela Roncoroni, Valentino Benicchio e Christian Barelli si uniscono ai confermati Lukas Bernasconi e Andrea Censi. In uscita anche Jody Trinkler, membro dal 2014. Il nuovo Consiglio raccoglie l’eredità del precedente e guarda al futuro “in termini di crescita, puntando sia sugli investimenti sia sulle risorse interne”, sottolinea l’azienda in una nota odierna.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata