Ticino
Nuovo Capo al centro asilanti di Chiasso

Nuovo Capo al centro asilanti di Chiasso
Sarà Micaela Crippa a succedere ad Antonio Simona alla guida del Centro di registrazione e di procedura
La Segreteria di Stato della migrazione ha scelto la signora Micaela Crippa quale futuro Capo del Centro di registrazione e di procedura di Chiasso.
Crippa assumerà la nuova funzione a partire dal mese di aprile del 2017, assicurando così la successione del signor Antonio Simona, il quale dopo lunga attività in seno all’Ufficio federale della migrazione / alla Segreteria di Stato della migrazione andrà in pensione nella primavera del 2017.
Il nuovo capo del centro lavora in seno alla Segreteria di Stato della migrazione già dal 1° novembre 1990 e dal 1° settembre 2013 dirige il Dublin Office 3 nella divisione Dublino.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata
