Ticino
Nuovi sfidanti per Fonio e Allio
Nuovi sfidanti per Fonio e Allio
Nuovi sfidanti per Fonio e Allio
Redazione
9 anni fa
Non solo Sabrina Gendotti. Alla corsa in salita di sabato 19 dicembre tra Mendrisio e Arzo ci saranno anche...

Si infoltisce il gruppo di corridori che, su iniziativa di Giorgio Fonio e Alessio Allio, si sfideranno in occasione della corsa di solidarietà prevista per sabato prossimo, 19 dicembre, tra Mendrisio e Arzo.

Nelle scorse settimane vi avevamo riferito che anche la deputata PPD Sabrina Gendotti ha accettato di calzare le scarpette da corsa e affrontare insieme al collega di Gran Consiglio e al giovane leghista gli oltre dieci chilometri di corsa a favore del Consultorio delle donne e del Gruppo inSuperAbili.

Ebbene, nel frattempo si sono uniti pure la deputata leghista Amanda Rückert, il consigliere di Stato Paolo Beltraminelli, il neodeputato in Gran Consiglio Tiziano Galeazzi e il presidente dei Giovani liberali radicali ticinesi Alessandro Spano.

A dire il vero ci sarebbe pure un altro deputato che ha accettato di partecipare alla sfida, Henrik Bang. Ma il socialista ha promesso la sua presenza unicamente per il pranzo, che si terrà ad Arzo a partire dalle 12.

Oltre ai politici, tra i quali figurano pure Sinue Bernasconi e Ricardo Pereira Mestre, è prevista la partecipazione alla corsa pure di non meglio definiti "personaggi dello spettacolo".

L'appuntamento è per sabato 19 dicembre, con partenza da Piazza del Ponte a Mendrisio alle 10.30.

Chi volesse dare un suo contributo può scrivere a [email protected] o può versare direttamente la propria quota sul conto:

Banca Raiffeisen

Alessio Allio

IBAN: CH66 8034 0000 0513 2716 8

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata