Ticino
Nuovi premi per il brand Lugano Region
Nuovi premi per il brand Lugano Region
Nuovi premi per il brand Lugano Region
Redazione
6 anni fa
Il progetto ha vinto il primo premio degli International Visual Identity Awards ed è stato nominato identità visiva dell’anno

Il brand Lugano Region, creato dall’agenzia ticinese Caselli Strategic Design, continua a fare incetta di riconoscimenti: dopo essersi accaparrato 4 award internazionali in Germania, Giappone e Stati Uniti d’America, il progetto ha vinto il primo premio degli International Visual Identity Awards ed è stato nominato identità visiva dell’anno. Lo rende noto la stessa agenzia ticinese. 

Il brand Lugano Region si è inoltre aggiudicato un sesto riconoscimento internazionale, trionfando al Good Design, premio creato nel 1950 dai fratelli Charles e Ray Eames (progettisti di sedie e poltrone ormai diventate classici del Novecento) e assegnato annualmente dal Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design. Il progetto entra così a fare parte della collezione permanente anche di questo museo.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata