Ticino
Nuovi diplomati al CSIA
Redazione
10 anni fa
Web design e computer animation le materie in cui si sono specializzati i 9 studenti. Presente alla cerimonia di consegna il ministro Manuele Bertoli

Il Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA) di Lugano è lieto di annunciare i nominativi dei neodiplomati della Scuola superiore di arte applicata, nelle aree del web design e della computer animation, complimentandosi con tutti loro.

Ilario Anzini di Lodano, Stefania Bandettini di Viganello, Davide Gazzo di Cugliate Fabiasco (VA), Desirée Obrecht di Genestrerio (miglior media assoluta con 5.22), Shyrlie Rezzonico di Torricella, Sara Schneider di Paradiso, Giovanna Spena di Camorino, Olivier Staub di Viganello si sono diplomati come Designer SSS in Design visivo, indirizzo web design.

Viktoria Dehtevica di Lugano si è diplomata come Designer SSS in Design visivo, indirizzo computer animation.

Alla cerimonia di consegna dei Diplomi, tenutasi in serata martedì 20 gennaio, hanno partecipato il Presidente del Consiglio di Stato e Direttore del DECS On. Manuele Bertoli e il Presidente della ATST Gianfranco Rusca, Associazione dei Diplomati delle Scuole specializzate superiori che ha assegnato i premi per le migliori medie a Desirée Obrecht e a Viktoria Dehtevica.

Nella foto allegata (da sinistra a destra): Staub, Spena, Dehtevica, Rezzonico, Obrecht, Gazzo.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata