
Si è tenuta questa sera la cerimonia di riapertura della filiale Coop di via Beltramina 5 a Molino Nuovo, che aprirà ufficialmente i battenti domani, giovedì 24 marzo.
Con la rinnovata struttura, la clientela del Luganese avrà a disposizione ulteriori 1500 metri quadrati di spazio adibito alla vendita e potrà fare acquisti più in fretta, grazie a quattro casse self checkout e un sistema di self scanning Passabene.
La filiale, aperta dal 1984, è stata affidata a Rui Manuel Gouveia Dos Reis, negli ultimi anni alla testa del punto di vendita Coop di Agno. Il gerente sarà coadiuvato dal vice gerente Ruben Ferreira e da un'affiatata squadra composta da una trentina di impiegati.
Per sottolineare gli importanti interventi di miglioria, Coop ha previsto in occasione della riapertura, giovedì 24 marzo, uno sconto generale del 10% sull’intero assortimento. Venerdì 25 è quindi prevista una riduzione del 30 % su tutta la cioccolata di Pasqua, mentre sabato 25 marzo il 30% di ribasso sarà concesso sui vini.
Presente alla riapertura della filiale questa sera anche il sindaco di Lugano Marco Borradori. Guarda tutte le foto nella gallery.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata