
A tre mesi di distanza il progetto avviato da APEC (Associazione Promovimento Economico della città di Chiasso), dal GCC (Gruppo Commercianti Chiasso) e dalla SCM (Società dei Commercianti del Mendrisiotto) per promuovere la città attraverso dei video dai contenuti qualitativi, segna un’altra tappa.
Vanno ad arricchire il pacchetto iniziale 3 nuovi video, con il “3”, numero perfetto per eccellenza, ridondante.
Il progetto nel suo insieme va a colmare una forte necessità di aggiornamento e ammodernamento dei mezzi comunicativi e promozionali riscontrata, in considerazione del fatto che sempre più persone usano la rete, una via obbligata per ampliare il raggio nella promozione del territorio.
Questo progetto di social media strategy, per il quale ci si avvale dell’indispensabile supporto professionale di una ditta di Chiasso, è cofinanziato in parti uguali da APEC, GCC e SCM, e si traduce in un sostegno concreto alla città di Chiasso attraverso la “cattura” degli internauti intenti nella ricerca di lidi interessanti e attrattivi.
I promotori del progetto invitano i lettori a visitare il canale youtube “chiassoce” per la visione dei 3 nuovi filmati riguardanti i seguenti eventi:
Sportissima a Chiasso
http://www.youtube.com/watch?v=SE-DnJAGoGY&list=UUIohpo934EHs8OgxxKTV9Ew
I ragazzi del Corso
http://www.youtube.com/watch?v=aIJgynosUug&list=UUIohpo934EHs8OgxxKTV9Ew
Penz...iamo a Chiasso
http://www.youtube.com/watch?v=AHdDoQEIxxc&list=UUIohpo934EHs8OgxxKTV9Ew
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

