Cerca e trova immobili
Ticino
Nuova nomina nel comitato di Inclusion Handicap
Nuova nomina nel comitato di Inclusion Handicap
Nuova nomina nel comitato di Inclusion Handicap
Redazione
8 anni fa
Il direttore di Inclusione Andicap Ticino Marzio Proietti è stato eletto nel comitato centrale

Pochi giorni fa, l’assemblea dei soci di Inclusion Handicap ha riconfermato alla testa del comitato la Presidente uscente Pascal Bruderer e ha eletto due nuovi membri: Tatjana Binggeli, Presidente della Federazione Svizzera dei Sordi, e Marzio Proietti, Direttore di Inclusione Andicap Ticino.

Ricordiamo che Inclusion Handicap è un ente mantello nazionale riconosciuto dal Consiglio federale che raggruppa 25 organizzazioni fra le quali anche inclusione andicap ticino. Inclusion Handicap si impegna a favore dell’inclusione, del rispetto dei diritti e della dignità delle persone con disabilità e rappresenta la nostra associazione a livello federale.

"Sono felice di rappresentare la Svizzera italiana e di assicurare che anche le nostre necessità vengano discusse. Molti sono i passi che sono già stati compiuti, la strada è però ancora lunga. Ad oggi la parità di diritti non è ancora garantita. Inoltre manca una vera cultura dell’inclusione che, in alcuni ambiti, pensando soprattutto alla scuola e all’attività professionale, deve assolutamente essere promossa in fretta", ha dichiarato Proietti.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata