
Il comitato della nuova sezione PS di Bellinzona si è riunito ieri sera e ha deciso di proporre all'assemblea l'utilizzo dei circondari elettorali, con l'obiettivo di permettere la rappresentazione dei quartieri all'interno del proprio gruppo nel futuro Consiglio comunale.
"Questo permetterà di tenere debitamente presente i bisogni di tutta la Nuova Bellinzona" si legge in una nota stampa odierna della sezione PS della Nuova Bellinzona.
In aggiunta, dopo aver ufficializzato la commissione cerca, guidata dal presidente sezionale Gilbert Jorio, il comitato ha deciso di fissare un evento che si terrà la seconda settimana di gennaio, per presentare la proprie liste elettorali.
"Il PS Nuova Bellinzona tiene a ribadire che è pronto a guidare il cambiamento, per costruire una nuova città vivibile, dinamica e attrattiva per tutti" si legge in conclusione.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

