Cerca e trova immobili
Ticino
Notte di lavoro in Capriasca
Notte di lavoro in Capriasca
Notte di lavoro in Capriasca
Redazione
10 anni fa
Posata nella notte la nuova passerella della pista ciclopedonale che collegherà Sureggio a Tesserete. FOTO

È stata posata questa notte la nuova passerella della pista ciclopedonale che collegherà Sureggio a Tesserete, in Capriasca.

Pesante 11 tonnellate e lungo 30 metri, il manufatto si compone di due pezzi, assemblati appunto durante la notte scorsa dagli operai della Kesmon meccanica SA di Barbengo.

Hanno assistito all'operazione pure i progettisti, i responsabili dell'ufficio tecnico, le autorità comunali e alcuni funzionari del Cantone.

Il nuovo percorso ciclopedonale dovrebbe essere pronto, come spiegato al Giornale del Popolo dal capodicastero ambiente e territorio di Capriasca Lorenzo Orsi, già per l'inizio del prossimo mese di settembre.

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata