Festività
Nez Rouge cerca volontari per capodanno
©CHIARA ZOCCHETTI
©CHIARA ZOCCHETTI
Federico Marino
2 anni fa
L'associazione si prepara agli interventi sul territorio per capodanno e cerca nuovi volontari.

Nez Rouge Ticino annuncia che il servizio di rientro a casa in piena sicurezza con il proprio veicolo sarà attivo solo il 31 dicembre dalle ore 24 alle ore 6:00 del 1 gennaio. Ciò è stabilito in accordo con la Federazione Svizzera e in linea con le altre sezioni svizzere. Durante il mese di Dicembre l'associazione sarà attiva anche per eventi privati e aziendali che richiedano il suo servizio con un preavviso di almeno 10 giorni. 
Per usufruire del servizio si potrà avanzare una richiesta allo 0800 802 208. Il territorio per la sezione ticinese comprende i comuni da Bosco-Gurin a San Bernardino e da Chiasso ad Airolo. 

Si cercano volontari

La sezione Ticinese di Nez Rouge, dopo oltre 26 anni di proficua attività, annuncia inoltre che è alla ricerca di nuovi volontari. Pandemia e crisi energetica hanno causato la sospensione forzata dei servizi dell'associazione; la Sezione Ticinese di Nez Rouge ha deciso di aprire quindi una campagna di reclutamento. 
L'associazione invita quindi chi è voglia passare un capodanno diverso e molto divertente in sua compagnia - o solo ricevere ulteriori informazioni - a contattare [email protected], chiamare lo 079 740 00 41 oppure visitare www.nezrougeticino.ch