Ticino
Neve in vista

Neve in vista
Previste deboli precipitazioni nel pomeriggio con limite delle nevicate sui 500-700 metri, poi anche in pianura
L'aria polare è arrivata da qualche giorno. Le temperature sono scese anche al di sotto dei -4 gradi. E oggi, prevede MeteoSvizzera, sono attese pure nevicate fino in pianura.
Da metà pomeriggio ci saranno deboli precipitazioni, con il limite delle nevicate dapprima sui 500-700 e in serata fino in pianura. Saranno escluse probabilmente solo le città e le zone vicino ai laghi, dove se sarà neve, sarà bagnata o mista a pioggia.
Domattina sarà già tutto finito. Nella seconda parte della notte si dovrebbe infatti passare a tempo asciutto. Si tratterà quindi solo di una spolverata in pianura, mentre in montagna sono attesi fino a 5 cm di neve.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata