Ticino
Nessuno vuole difendere Girardi

L'ex direttore del Lumino's ha cercato invano un legale che volesse difenderlo. Dovrà accontentarsi dell'avvocato d'ufficio
Nessun avvocato ha risposto agli annunci a pagamento pubblicati dall'ex direttore del Lumino's Luigi Girardi.
In seguito al divorzio dai suoi difensori, avvocati Elio Brunetti e Filippo Gianoni, Girardi si era messo alla ricerca di un legale di fiducia che lo patrocinasse nel processo di secondo grado, che verrà celebrato entro l'estate davanti alla Corte di appello e di revisione penale.
Ma, come scrive il Corriere del Ticino, nessuno si è fatto avanti.
L'imprenditore italiano, che in primo grado era stato condannato a 24 mesi sospesi per minaccia nei confronti del defunto consigliere di Stato Michele Barra, dovrà quindi accontentarsi del legale d'ufficio, l'avvocato locarnese Ignazio Maria Clemente.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

