Ticino
Muzzano, spuntano tre pods e un carrozzone da circo
Redazione
10 anni fa
Al camping TCS "La piodella" sono arrivate importanti novità per campeggiare senza attrezzatura

Campeggiare senza attrezzatura? E’ ora possibile in 27 campeggi del Touring Club Svizzero, che mettono a disposizione tutto l’occorrente, affittando caravan, tende, bungalow, capanne, pods e carrozzoni da circo con o senza cucina e servizi.

Alcune novità sono giunte anche in Ticino. In questi giorni, infatti, nel campeggio TCS “La Piodella” di Muzzano sono stati montati i primi tre pods e si è pure installato un carrozzone da circo. 

Il pod è un alloggio costruito interamente in legno, che ben s’inserisce nell’ambiente del campeggio ticinese. Ogni pod può essere occupato da due persone ed è fornito di materassi, lenzuola e cuscini. Occorre solo portare il sacco a pelo. Il carrozzone da circo invece dispone di quattro posti letto, di una cucina con stoviglie e di un wc.

Con queste nuove infrastrutture viene offerta al turista una nuova attraente possibilità di soggiornare a contatto con la natura nei Campeggi del TCS, senza l’assillo di dover acquistare costosi mezzi e attrezzature.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata