Cerca e trova immobili
Ticino
Muore folgorato in un centro commerciale di Grancia
Muore folgorato in un centro commerciale di Grancia
Muore folgorato in un centro commerciale di Grancia
Redazione
7 anni fa
Un 57enne operaio, domiciliato nel Luganese, stava effettuando una manutenzione di un quadro elettrico in un locale tecnico

Un infortunio con esito letale si è verificato questo pomeriggio, poco prima delle 17, in un centro commerciale di Grancia.

Per ragioni che l’inchiesta dovrà stabilire, un 57enne operaio svizzero domiciliato nel Luganese è rimasto folgorato mentre effettuava una manutenzione di un quadro elettrico. L'uomo è stato rinvenuto esanime nel locale tecnico dello stabile. 

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo a causa delle gravi ferite riportate.

Sul posto è intervenuto anche il Care team per prestare sostegno psicologico e i pompieri di Lugano per gli accertamenti del caso.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata