Cerca e trova immobili
Ticino
Mobbing contro i leghisti?
Redazione
12 anni fa
È l'accusa lanciata da una Municipale biaschese. "È una tattica dei partiti storici, ma essere della Lega è un onore."

Esponenti della Lega soggetti a mobbing?

È ciò che sostiene senza mezzi termini la Municipale di Biasca Norma Ferrari Conconi sulle pagine del Mattino.

Si passa da un ostrozionismo per i leghisti delle valli, dove c'era, nei primi tempi, una certa reticenza a definirsi aderenti al Movimento, con "ricatti, emarginazione", sino a vere e proprie tattiche di mobbing.

"Una tattica adottata dai partiti storici", scrive Ferrari Conconi, "chi subisce mobbing si trova solo a lottare contro questi gruppi e spesso si rischia di sbagliare, peggio­rando la propria situazione."

Con le elezioni alle porte, la situazione starebbe peggiorando. "L’apparte­nenza al nostro Movimento, non è una colpa ma un onore", conclude la Municipale. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata