Cerca e trova immobili
Ticino
Massaggi e prestazioni "extra", sigilli a Massagno
Redazione
12 anni fa
In manette una cinese, denunciato uno svizzero. Si sospetta che al Centro Relax si esercitasse la prostituzione

Blitz della polizia al Centro Relax Antistress di Massagno. Gli agenti sono intervenuti nella giornata di ieri per apporre i sigilli al locale e arrestare la co-titolare del centro, una 45enne di nazionalità cinese residente in Italia, per presunti massaggi che sconfinavano anche in rapporti sessuali a pagamento.

All'interno del salone di massaggi sono state controllate la titolare, poi arrestata, una cittadina cinese di 49 anni residente in Italia e una cittadina italiana di 26 anni, dipendente del salone massaggi, residente in Italia. Sono pure stati interrogati alcuni clienti che hanno confermato la presenza in vari periodi di cittadine cinesi prive dei necessari permessi per svolgere attività lavorativa in Svizzera. Inoltre, il socio della società, un 65enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese, è stato denunciato a piede libero. 

Nei confronti della 45enne e del 65enne è stato aperto un procedimento penale dal Procuratore Pubblico Paolo Bordoli per i reati d'infrazione alla Legge federale sugli stranieri (esercizio senza permesso di un'attività lucrativa in Svizzera e impiego di stranieri privi di permesso) e per la donna anche per esercizio illecito della prostituzione. Il salone di massaggi, privo di autorizzazione edilizia comunale per lo svolgimento della prostituzione, è stato posto sotto sequestro dalla Polizia cantonale.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata