
Tramite un comunicato odierno, la Posta ringrazia il signor Marco Bonetti per la sua pluriennale attività presso l’azienda.
"Posta CH SA, Rete postale e vendita, Zona di vendita Ticino e Moesano, è estremamente grata al signor Marco Bonetti per i suoi 40 anni di fedele attività postale, la maggior parte dei quali trascorsi tra Someo, Cevio e Bignasco" si legge nel comunicato. "Una carriera iniziata dapprima come fattorino di distribuzione, in seguito come rimpiazzante negli uffici postali del Canton Ticino, come buralista ed infine come responsabile dell’ufficio postale di Bignasco. Una passione “di famiglia”, quella per la Posta, che ha visto Marco seguire le orme del padre, per ben 52 anni fedele dipendente delle allora PTT. Il collaboratore ha recentemente preso congedo dall’azienda per dedicarsi ai suoi passatempi preferiti fra cui la viticoltura, i lavori manuali e l’adorata nipotina."
"La direzione del Settore di uffici postali Locarnese e valli, a nome della Zona di vendita Ticino e Moesano, delle sue collaboratrici e dei suoi collaboratori, ringrazia sentitamente il collega Bonetti per il suo operato, svolto sempre con passione, scrupolosità e dedizione, augurandogli un pensionamento sereno e tranquillo."
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata