
"Vedete quella macchina nera? Dei manifestanti l'hanno presa a calci. Ma loro sono i pacifisti, noi se osiamo criticare siamo i cattivi fascisti. Come no...". Comincia così la segnalazione di un lettore,testimone di un brutto episodio durante la manifestazione di sabato pomeriggio a Lugano.
"I manifestanti hanno prima occupato la piazza a volume altissimo, imbrattando cose non loro con gli spray. Poi hanno bloccato il traffico e preso a calci l'auto di un ragazzo che si lamentava, minacciandolo e insultandolo. E tutto questo senza che la polizia intervenisse. Eppure per un posteggio o per una freccia sono pronti a farti la multa al volo. Ditemi voi se è normale".
"A me è dispiaciuto per Mark. Ma spero davvero che non condivida l'atteggiamento dei suoi "rappresentanti", perché si sono comportati in modo davvero incivile", conclude il lettore.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

