Cerca e trova immobili
Ticino
Malavita? La Polizia smentisce
Redazione
12 anni fa
Non c'è stato intervento di terzi nella morte dei due rumeni nelle Centovalli. "Tutti gli indizi raccolti corroborano la tesi di un tragica fatalità"

L'autopsia aveva escluso l'intervento di terzi, ma la testimonianza di una donna di Lionza, che ha incontrato i familiari delle due vittime, ha riaperto la questione: che i due rumeni deceduti nelle Centovalli siano stati vittime della malavita anziché di un tragico incidente?

Un'ipotesi subito messa a tacere dal Ministero pubblico e dalla Polizia cantonale. Con una nota stampa inviata questa mattina si sottolinea che "tutti gli indizi raccolti finora corroborano la tesi di una tragica fatalità."

Ministero pubblico e Polizia cantonale comunicano pure che i due uomini rinvenuti cadavere sono stati identificati, tramite riconoscimento da parte dei familiari: come già anticipato dalla stampa, si tratta di due cittadini rumeni residenti in Romania di 27 e 22 anni. Le loro salme sono già state rimpatriate.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata