Ticino
Magliaso piange Luciano Conte
Magliaso piange Luciano Conte
Magliaso piange Luciano Conte
Redazione
9 anni fa
Il 50enne deceduto l'altra notte a Pregassona "era un ragazzo molto attivo e ben visto da tutti"

È Luciano Conte, 50enne di Magliaso, la vittima del tragico incidente avvenuto poco prima della una di domenica a Pregassona (vedi articolo suggerito).

Il centauro, che viaggiava in direzione di Viganello, ha cercato di superare un'auto che lo precedeva, guidata da un 33enne italiano, ma nella manovra ha urtato il veicolo, cadendo e finendo contro un grosso palo della luce. I soccorritori della Croce Verde di Lugano, giunti subito sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti, mentre su Facebook si susseguono le attestazioni di stima per il 50enne deceduto.

"Ciao amicone, buon viaggio" hanno scritto i compagni di avventura di Luciano Conte, che era un amante delle due ruote e dello sport e che lavorava come tecnico edile a Pregassona.

"Era un ragazzo molto attivo e ben visto da tutti" afferma dal canto suo l'ex sindaco di Magliaso Marino Monti, interpellato dal CdT.

I funerali di Luciano Conte si terranno mercoledì 6 aprile nella chiesa parrocchiale di Magliaso.

Alla famiglia giungano le sentite condoglianze della nostra redazione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata