Cerca e trova immobili
Ticino
Ma che manifesti sono?
Redazione
12 anni fa
In giro per il Cantone spuntano uomini e donne in mutande che chiedono: "Ticinese, lo sai fare?"

Dei nuovi misteriosi manifesti sono comparsi in questi giorni in Ticino.

Manifesti che di primo acchito esibiscono una chiara connotazione sessuale, come ci hanno fatto notare già diversi lettori.

E non parliamo della promozione di Extasia, la fiera del sesso che si terrà questo weekend a Lugano.

Su questi misteriosi manifesti, che hanno come sfondo una bandiera ticinese, si vede un personaggio stilizzato in mutande, in versione uomo e in versione donna, accompagnato da una sola frase: "Ticinese, lo sai fare?"

Sai fare che? Lavorare, mangiare, volare? Visto l'abbigliamento succinto dei modelli disegnati sul manifesto, si può legittimamente pensare che quel fare sia riferito al sesso.

Per capirne di più si può provare ad andare sul sito indicato sul manifesto, losaifare.ch. Ma, malgrado sia ben fatto, il sito non fornisce ulteriori dettagli sulla misteriosa campagna pubblicitaria. In homepage vi è infatti la sola ritrita domanda, "Ticinese, lo sai fare?", e nient'altro. L'utente può darvi risposta, ma poi la navigazione non offre altro. Neppure la pagina Facebook legata alla campagna consente di avere maggiori indicazioni.

Che questa sia una campagna volta a scoprire le capacità amatorie dei ticinesi appare un'ipotesi piuttosto remota. Cosa ci sarà dietro, dunque? Sono aperte le scommesse.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata