Cerca e trova immobili
Ticino
Lutto al Civico di Lugano
Lutto al Civico di Lugano
Lutto al Civico di Lugano
Redazione
9 anni fa
Si è spento Adriano Chiapparino, da lunghi anni apprezzato collaboratore, responsabile della gestione paziente

Lutto all'ospedale Civico di Lugano. Adriano Chiapparino, da lunghi anni apprezzato collaboratore, si è spento dopo un periodo di malattia.

La direzione del nosocomio lo ricorda come "persona attiva ed entusiasta", che è stata "esempio di forte attaccamento e dedizione al nostro ospedale, svolgendo con un grande impegno e generosità il suo lavoro professionale, impegnandosi inoltre attivamente in seno al Gruppo Socio Culturale".

Chiapparino era responsabile della gestione paziente dell'ospedale. "Con un sentimento di grande tristezza, gli siamo profondamente grati e riconoscenti per quanto ha fatto per l'ospedale durante i suoi 30 anni di attività, certi che il suo ricordo accompagnerà molti di noi per sempre". 

Ai familiari giungano le sentite condoglianze della nostra redazione. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata