
Spettacolare incidente quello accaduto mercoledì pomeriggio in via Adamini a Lugano.
Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media il conducente di un TIR con rimorchio, che stava guidando in direzione di via Loreto, nell’affrontare una curva ha perso il controllo del rimorchio che ha sbandato. Quest'ultimo di conseguenza ha schiacciato contro un muro una vettura che saliva regolarmente in senso opposto.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano ed i pompieri con la pinza idraulica “libervit” per estrarre dalle lamiere il conducente dell’auto. Grande spavento per quest'ultimo, che se l'è cavata senza gravi ferite apparenti.
Il tratto di strada è stato chiuso per agevolare le operazioni di soccorso. Sul posto anche la Polizia Cantonale per i rilievi del caso e la Comunale di Lugano per il disciplinamento del traffico.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

