Ticino
Lugano: riapre una corsia su viale Castagnola
Lugano: riapre una corsia su viale Castagnola
Lugano: riapre una corsia su viale Castagnola
Redazione
7 anni fa
Previste altre deviazioni del traffico a partire da lunedì 4 dicembre. Occhio alla segnaletica

La polizia di Lugano comunica che l'avanzamento dei lavori in viale Castagnola permetterà di riaprire anticipatamente una corsia, in direzione di Cassarate, il prossimo lunedì 4 dicembre. 

In concomitanza, per permettere il collegamento delle infrastrutture previste su via Capelli, si rende necessaria la chiusura alla circolazione di questa strada fino al 22 dicembre 2017.

Il traffico in direzione di Molino Nuovo sarà deviato lungo viale dei Faggi, rispettivamente via Maggio. Il posteggio del padiglione Conza sarà raggiungibile da via Campo Marzio che per l'occasione sarà di nuovo ripristinata in modo bidirezionale.

La zona dei campi da tennis rispettivamente il posteggio della piscina coperta, che sarà inutilizzabile all'utenza da lunedì 11 a mercoledì 13 dicembre prossimo, saranno raggiungibili come prima dei lavori unicamente dal viale Cattaneo.

La polizia raccomanda quindi l'utenza di fare attenzione sulla deviazione del traffico ed in particolare dei pedoni, i quali vengono indirizzati e incanalati su percorsi definiti.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata