
È stato pubblicato ieri sul sito ufficiale della Città di Lugano e oggi sui quotidiani ticinesi il concorso indetto dal Municipio per l'assunzione di un addetto alla comunicazione.
Il termine per partecipare al concorso è il 23 marzo.
La figura cercata dal Municipio sarà impiegata presso l'Agenzia di comunicazione e dovrà collaborare alla gestione delle campagne di marketing e comunicazione della Città relative a tutti i settori dell'Amministrazione cittadina.
Per partecipare al concorso occorre avere la cittadinanza svizzero o un permesso di lavoro. Sono richieste una formazione universitaria o una formazione superiore equivalente, una pluriennale esperienza professionale, una buona conoscenza della lingua italiana e delle lingue ufficiali e dell'inglese nonché flessibilità e spirito di adattamento.
Lo stipendio annuo può oscillare tra 58'635,10 e 85'618 franchi, a seconda della formazione, dell'esperienza e del rispetto dei requisiti del concorso.
Per chi fosse interessato, il capitolato di concorso è disponibile sul sito della Città di Lugano: www.lugano.ch/concorsi
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata