Ticino
Lugano: cambiano gli orari in polizia
Lugano: cambiano gli orari in polizia
Lugano: cambiano gli orari in polizia
Redazione
9 anni fa
Dal prossimo 2 novembre gli sportelli rimarranno aperti durante la pausa pranzo solo il martedì e giovedì

La Città di Lugano comunica che dal prossimo 2 novembre entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli dei Servizi Amministrativi della Polizia cittadina in via Beltramina.

Il cambiamento avviene a seguito di una prova effettuata sull’arco di 6 mesi, atta a determinare se e in che misura sussistesse la necessità di lasciare aperti gli sportelli anche durante la pausa pranzo, nella fascia oraria compresa tra le 12 e le 13.30.

Sulla scorta dell’esigua affluenza di utenti, ma nella convinzione che un’apertura prolungata possa rappresentare un utile servizio alla popolazione, si è deciso di mantenere aperti gli sportelli anche in questa fascia oraria, limitatamente ai soli martedì e giovedì.

La misura permetterà inoltre di gestire in modo ottimale l’attività dei collaboratori amministrativi. Gli orari proposti sono gli stessi adottati anche al Punto Città di via della Posta 8.

I giorni e gli orari di apertura sono dunque i seguenti:

lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 12 e dalle ore 13.30 alle ore 17martedì e giovedì, dalle ore 7.30 alle ore 17

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata