Cerca e trova immobili
Ticino
Lugano: addio al Milk
Redazione
11 anni fa
Il noto ritrovo di via Pioda è stato venduto. "Sono stati sei anni fantastici"

Aperto dal 2009, il Milk di Lugano ha recentemente chiuso i battenti. Perché? La risposta a chi si chiede il motivo della chiusura di un ritrovo pubblico particolarmente apprezzato e frequentato la fornisce oggi il Corriere del Ticino: è stato venduto.

"Abbiamo venduto" spiega il rappresentante della proprietà Rupen Nacaroglu, "perché la ristorazione non era la nostra professione principale. Dopo sei anni di questa esperienza fantastica (e io non sono un ristoratore nato) si è manifestata la possibilità di cedere l'attività e abbiamo deciso di coglierla."

Nacaroglu afferma che alla base della scelta di cedere l'attività vi è anche il calo della clientela. "Ci sono sempre meno clienti e sempre più locali. Il turismo cala, l'accessibilità della città diminuisce e paradossalmente è quasi più facile per i bar di periferia" spiega.

Il locale pubblico dovrebbe essere riaperto già da settembre. Ma con un'altra proprietà e con un altro nome.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata