Ticino
Locarno: arriva il maxischermo
Locarno: arriva il maxischermo
Locarno: arriva il maxischermo
Redazione
9 anni fa
Un grande villaggio animerà la Rotonda di Piazza Castello durante la fase finale di Euro 2016

GC Events  annuncia l’apertura di un grande villaggio, Euro Locarno 2016, che per due settimane animerà la Rotonda di Piazza Castello durante le serate della fase finale dei Campionati europei di calcio 2016.

Il villaggio proporrà cucina multietnica, spazi di merceologia e monoprodotti, cocktail e wine bar, un’area giochi per bambini di oltre 150mq gestita dagli specialisti di Bimbo Fun, una grande tensostruttura con un palco per concerti e spettacoli dal vivo oltre chiaramente ad un grande schermo di 24 metri quadrati per poter seguire in diretta le partite in cartellone.

Gli spazi di ristorazione, così come le tende di merceologia e monoprodotti, sono disponibili per commercianti e privati che vorranno partecipare a questo grande evento.

Per richiedere maggiori informazioni riguardo la possibilità di affittare uno spazio all’interno del villaggio scrivere a [email protected].

Oltre alla diffusione delle partite di Euro France 2016, il villaggio sarà animato con Dj Set, concerti, balli internazionali, spettacoli per i più piccoli e una zona con trampolini elastici, inoltre sarà disponibile un campo da calcio a 5 per mettere alla prova le proprie doti calcistiche.

Il villaggio aprirà tutte le sere alle ore 17.00 dal 24 giugno al 10 luglio, tranne il 25 e 26 giugno che aprirà alle 14.00 al fine di poter trasmettere le prime partite degli ottavi di finale di Euro France 2016.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata