Magliaso
Lo Zoo al Maglio in corsa per lo Swiss Location Award 2025
©Chiara Zocchetti
©Chiara Zocchetti
Redazione
2 giorni fa
Dal 1° al 31 maggio 2025, tutti – dal pubblico agli addetti ai lavori – possono esprimere il proprio giudizio su eventlokale.ch. I voti raccolti andranno a sommarsi a quelli di una giuria indipendente di esperti, che contribuirà a determinare il risultato finale. La cerimonia di premiazione è prevista per martedì 17 giugno 2025.

Lo Zoo al Maglio è stato ufficialmente nominato per lo Swiss Location Award 2025, il più importante riconoscimento svizzero dedicato alle migliori location per eventi. La candidatura arriva grazie alle segnalazioni ricevute da parte di organizzatori e organizzatrici, visitatori e visitatrici, nonché dagli esperti del portale eventlokale.ch, la più grande piattaforma del settore a livello nazionale. "Siamo in lizza! Essere tra i candidati per un premio così prestigioso è per noi motivo di grande entusiasmo", dichiara Sabina Fehr, membro del team dello Zoo al Maglio. "Ora confidiamo nel sostegno di chi ha vissuto un’esperienza con noi: ogni voto può fare la differenza!". Dal 1° al 31 maggio 2025, tutti – dal pubblico agli addetti ai lavori – possono esprimere il proprio giudizio su eventlokale.ch. I voti raccolti andranno a sommarsi a quelli di una giuria indipendente di esperti, che contribuirà a determinare il risultato finale. La cerimonia di premiazione è prevista per martedì 17 giugno 2025.

Un riconoscimento di prestigio

Lanciato nel 2016, lo Swiss Location Award® è considerato il sigillo di qualità per il settore degli eventi in Svizzera. Ogni anno premia le migliori strutture in 11 categorie, tra hotel, ristoranti, location per meeting ed eventi. L’edizione 2025 ha già segnato un record, con oltre 2’000 location partecipanti.