Cerca e trova immobili
Ticino
Lite in discoteca finisce a bastonate
Lite in discoteca finisce a bastonate
Lite in discoteca finisce a bastonate
Redazione
11 anni fa
Nel weekend un uomo è stato colpito alla testa dopo un litigio in un locale a Castione. Un arresto, si ipotizza tentato omicidio

Una lite che avrebbe potuto avere gravi conseguenze, quella avvenuta nella notte fra sabato e domenica di fronte alla discoteca Fabrique di Arbedo Castione.

Come riporta la RSI, tutto è iniziato all'interno del locale dove due uomini sono venuti alle mani per frivoli motivi (molto probabilmente una ragazza). Una volta fuori dalla discoteca uno di loro è tornato alla carica colpendo l'altro alla testa con una spranga o un bastone. 

L'aggredito è stato ricoverato all'ospedale dove i medici hanno riscontrato ferite gravi.

Gli inquirenti hanno già effettuato un arresto, ma si sospetta ci fossero altre persone complici. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Pamela Pedretti e l'ipotesi di reato è quella di tentato omicidio.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata