Cerca e trova immobili
Ticino
Lite a Chiasso nella notte
Lite a Chiasso nella notte
Lite a Chiasso nella notte
Redazione
11 anni fa
L'uomo, dopo una colluttazione con il gerente di un bar, si è allontanato danneggiando 5 auto

La notte passata, poco dopo la una e un quarto, a Chiasso tra via Soldini e Via Guisan è stato fermato un cittadino somalo di 22 anni domiciliato in Leventina. L comunicano la Polizia cantonale e la Polizia comunale di Chiasso.

Il fermo è avvenuto dopo che il giovane aveva creato disturbo ai clienti in un bar della zona, facendo intervenire il gerente per allontanarlo. Tra i due è nata una colluttazione, il gerente ha riportato la lussazione e la frattura di una spalla.

Dopo la lite, il 22enne ha lasciato l'esercizio pubblico e durante la fuga ha danneggiato volontariamente 5 veicoli regolarmente posteggiati in zona. E' poi stato fermato da una pattuglia della Polizia comunale e tradotto al posto di polizia di Chiasso dove, dopo l'interrogatorio, è stato arrestato.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata