Cerca e trova immobili
Ticino
Lite a Chiasso: la madre in fin di vita
Redazione
13 anni fa
Un dramma d'amore a fare da sfondo all'aggressione avvenuta questo pomeriggio nella cittadina di confine. Feriti due coniugi e la figlia sulla trentina

Un dramma d'amore sfociato nella violenta aggressione dei familiari quello avvenuto quest’oggi nel primo pomeriggio a Chiasso e che ha sconvolto la quiete del quartiere Soldini.

Il bilancio è di tre feriti, due coniugi e la figlia sulla trentina. La più grave è la madre, che sta lottando tra la vita e la morte. È stata ferita, come le altre vittime, con un oggetto contundente dal compagno della ragazza, un 36enne domiciliato nella Svizzera francese.

A lanciare l'allarme è stato un operaio che si trovava in zona, raggelato dalle urla che provenivano dai piani alti di questa palazzina in via Antonio Chiesa 10, dove abita la ragazza oggetto del contendere. Si perché l'uomo fermato dalla polizia di Chiasso poco dopo i fatti, quando sono giunti gli agenti, si trovava ancora sotto casa.

Stando alle prime indiscrezioni raccolte sul posto si era recato dalla sua ex compagna per tentare un riavvicinamento, che sarebbe però stato ostacolato dalla famiglia di lei. Sarà comunque l'inchiesta a stabilire la veridicità di queste prime informazioni e i dettagli di questa tragedia che ha colpito una famiglia di origini campane.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata