Ticino
L’Expo si presenta a Lugano
Redazione
10 anni fa
L'appuntamento è per mercoledì 29 aprile. Interverranno il sindaco di Como e il delegato per la Svizzera italiana dell'Accademia della cucina

Mercoledì, 29 aprile, dalle ore 17.30 alle 20.00 nella Sala Carlo Cattaneo del Consolato generale d’Italia in Via Ferruccio Pelli 16 a Lugano, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia, organizza l’evento "Expo e Territori 2015" che si pone quale obiettivo di promuovere tra gli operatori del settore turistico ed il pubblico ticinese un viaggio alla scoperta dei tesori nascosti e delle eccellenze agro-alimentari d’Italia.

Lo scopo è quindi quello di creare un collegamento per i turisti svizzeri tra Milano e questi territori ampliando l’esperienza di Expo.

In programma la presentazione dell’offerta delle Ferrovie federali Svizzere, della Valle D’Aosta, della provincia di Monza e Brianza e di un gruppo di Hotel di Abano terme.

Interverranno il sindaco di Como Mario Lucini e il delegato per la Svizzera Italiana dell’Accademia della cucina Paolo Grandi.

La partecipazione è gratuita previo invio di conferma via email a: [email protected]

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata