Cerca e trova immobili
Ticino
Lavori notturni a Besso
Lavori notturni a Besso
Lavori notturni a Besso
Redazione
9 anni fa
A causa di lavori di manutenzione in via Besso, sono da prevedere disagi e rumori dal 15 al 24 maggio e dal 29 al 31 maggio

Il Comando della Polizia, la Divisione servizi urbani della Città di Lugano e il Servizio Manutenzione Strade Cantonali, comunicano che nell'ambito dei lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, da lunedì 15 a mercoledì 24 maggio 2017 (dalle ore 20:00 alle ore 06:00) saranno previsti interventi che comporteranno la rimozione della pavimentazione usurata e la posa della nuova miscela bituminosa in via Besso; la tratta interessata sarà quella compresa tra il portale del tunnel e i semafori siti all'altezza dell'Hotel Besso.

Inoltre da lunedì 29 a mercoledì 31 (dalle ore 20:00 alle ore 23:00) saranno previsti interventi per il rifacimento della segnaletica stradale e delle spire semaforiche.

Durante questi interventi, nel tratto di strada interessato dai lavori, la circolazione sarà disciplinata da agenti di sicurezza e saranno comunque sempre garantite 2 corsie di scorrimento.

La polizia si scusa sin d'ora per gli inevitabili disagi e rumori causati dai lavori.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata