Ticino
Lavori di pavimentazione fonoassorbente a Cureglia
Immagine Maffi
Immagine Maffi
Redazione
3 anni fa
Verranno svolti, prevalentemente di giorno, da lunedì 11 luglio fino a venerdì 30 settembre

A partire da lunedì 11 luglio fino a venerdì 30 settembre si svolgeranno nel Comune di Cureglia dei lavori per la posa della pavimentazione fonoassorbente, in Via Cantonale e Via Campagna. Lo comunica il Dipartimento del territorio. I lavori verranno fatti prevalentemente nella fascia oraria diurna. Sono previste però anche delle fasi notturne (tra le 20 e le 6). Il traffico sarà gestito a senso alternato con l’impiego di agenti di sicurezza e/o semafori.

Seguire le indicazioni
Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche. L’invito rivolto agli utenti è quello di seguire la segnaletica esposta e, nel limite del possibile, di usufruire di percorsi alternativi, oltre a prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la sicurezza degli addetti.

Lavori anche a Canobbio
Lo stesso tipo di interventi verranno svolti anche nel Comune di Canobbio, in Via Circonvallazione, Via Massagno e Via Tesserete, a partire da lunedì 11 luglio fino a venerdì 16 settembre. Anche in questo caso gli operai saranno attivi prevalentemente di giorno. La fascia oraria per le fasi di lavoro in notturna è sempre 20.00-06.00.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata